LA.RE.TE. ELEGGE CINZIA ARDITO
COME NUOVA PRESIDENTE
L’Associazione LA.RE.TE. ha rinnovato le proprie cariche associative.
Per il triennio 2025-2028, l’Associazione dei pavimenti laminati, resilienti, tessili, sarà guidata da Cinzia Ardito (General Manager presso Unilin Italia), co-adiuvata dai VicePresidenti Paolo Lechner (General Manager presso Lechner) e Giuliano Morici (Key Account Manager nazionale presso Forbo Flooring Systems).
“Oggi raccolgo con orgoglio il prezioso lavoro svolto dal Presidente uscente Paolo Guanzani, che più di tutti si è impegnato per la nascita dell’associazione ed il suo sviluppo nei primi anni di vita” dichiara la nuova Presidente. “L’associazione si pone l’obiettivo principale di promuovere lo sviluppo e la cultura dei pavimenti Resilienti Tessili e Laminati contribuendo attivamente alla redazione e all’aggiornamento delle normative di settore, proponendosi di essere un punto di riferimento per le questioni normative e istituzionali.
LA.RE.TE si impegna altresì a contribuire alla formazione per la corretta posa in opera dei materiali, creando un contesto qualificante per tutti gli specialisti del settore. La condivisione di conoscenze e l’aggiornamento continuo sono chiave per garantire standard elevati e prestazioni ottimali nel campo delle pavimentazioni, dei sottofondi e dei collanti. Infine, l’associazione ha come ulteriore obiettivo quello di effettuare studi di mercato grazie alla raccolta dei dati degli associati per la realizzazione di resoconti sull’andamento del settore.
La sfida che mi attende non è semplice ma, con l’aiuto di tutti gli associati, in primis i Vicepresidenti Paolo Lechner e Giuliano Morici, sono fiduciosa di riuscire nell’impresa”.